Programma per riprodurre file audio e video

di Stefania Russo Commenta

Se utilizzate spesso il computer per ascoltare musica o visualizzare file video allora di sicuro vi sarà capitato almeno una volta di non riuscire..

Moovida

Se utilizzate spesso il computer per ascoltare musica o visualizzare file video allora di sicuro vi sarà capitato almeno una volta di non riuscire a visualizzare o ad ascoltare correttamente un file perchè il formato non è supportato dal programma utilizzato.

Per far fronte a questo piccolo inconveniente è possibile scaricare sul proprio computer Moovida, un programma gratuito che supporta praticamente tutti i formati audio e video esistenti, in questo modo non sorgeranno problemi di incompatibilità con i propri file.



Oltre che file audio e video Moovida permette anche di visualizzare gallerie fotografiche online, nonchè di collegarsi con stazioni radio e tanto altro. Il programma è compatibile sia con Windows che con Mac ed è dotato di un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Moovida può essere utilizzato anche per ascoltare o visualizzare file presenti su iPod, iPhone, lettori mp3 e hard disk esterni, per farlo basta semplicemente collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e iniziare ad utilizzare i propri file. I file audio e video possono non solo essere ascoltati e visualizzati ma anche organizzati in album e cartelle in modo da poterli avere sempre a portata di mano.

Per scaricare Moovida clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>