Programmi per scaricare video da internet: ecco i più migliori!

di Gtuzzi Commenta

Programmi per scaricare video da internet

Siete alla ricerca di programmi per scaricare video da internet? Avete visto un gran numero di filmati e li volete salvare tra i vostri documenti? Allora ecco tutta una serie di applicazioni e di programmi che possono tornare molto utili a tale scopo. Ci sono tante soluzioni che consentono di scansionare il contenuto di una pagina web e di catturare vali elementi multimediali. Si tratta di software che si possono scaricare in via del tutto gratuita.

Migliori programmi per scaricare video da internet: ecco JDownloader

Tra i migliori programmi per scaricare video da internet troviamo JDownloader. Si tratta di un programma realizzato appositamente per scaricare dei filmati dal web. Questo software manager si può scaricare gratuitamente. Permette di effettuare il download di ogni contenuto multimediale che si trova all’interno di una certa pagina web.

Un’alternativa è qBitTorrent

Tra i vari migliori programmi per scaricare video da internet troviamo anche qBitTorrent. Si tratta di un programma che si può ritenere un’ottima alternativa a uTorrent. Rispetto a quest’ultimo non presenta al suo interno tanti banner pubblicitari. Inoltre, è del tutto gratuito ed open source e anche multipiattaforma. Al suo interno c’è anche un’ottima e pratica funzionalità di ricerca che consente di scovare dei filmati sulla rete BitTorrent. Tali video si possono scaricare solamente con un doppio click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>