Nuovi computer da Acer, Timeline e Aspire One Pro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Una delle peculiarità di questi notebook è la Acer Thermal Comfort...

acer-timeline

Acer aggiorna la propria linea di computer portatili e non solo. Infatti la compagnia taiwanese, da anni tra i maggiori produttori di notebook, introduce una particolare famiglia di computer per l’utenza business, che da sempre richiede più di ogni altra cosa tenuta della batteria e ridotti consumi energetici.

Per venire incontro a queste richieste vengono lanciati i nuovi Acer Timeline, gamma di nicchia della più grande famiglia Travelmate, serie 8000, che propone processori Intel a basso consumo energetico che possono assorbire l’energia durante il normale utilizzo del computer.

Una delle peculiarità di questi notebook è la Acer Thermal Comfort, una tecnologia in grado di evitare il surriscaldamento tipico dei computer portatili. La linea Timeline propone schermi con grandezze da 13,3 e 15,6 pollici, tutti con retroilluminazione a LED. Acer promette una durata della batteria di 8 ore facendone un uso normale.

acer-aspire-one-pro-2

Acer lancia anche un nuovo netbook, l’Aspire One Pro 531, sempre dedicato all’utenza business, con processore Intel Atom a basso consumo energetico, con piccole dimensioni ma grande capacità di calcolo, e un’autonomia dichiarata di 7,5 ore.

Il Veriton N260G invece è un computer dedicato a chi richiede piccole dimensioni ma buone performance, monta un processore Intel Atom con chipset Intel GN40 Express.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>