HP lancia Hurican

di Manuel Millocca Commenta

Ieri, il magazine industry insiders ha pubblicato delle indiscrezioni riguardanti il nuovo prodotto di HP Hurrican..

hpslate-lg4

Ieri, il magazine industry insiders ha pubblicato delle indiscrezioni riguardanti il nuovo prodotto di HP Hurrican, queste indiscrezioni arrivano dopo che HP ha acquisito Palm è ha deciso di effettuare nuove migliorie ai propri prodotti.

Una delle Indiscrezioni riguarda la rimozione del sistema operativo Windows Seven dal progetto di HP tablet slatein favore al sistema operativo webOS che era stato deciso in precedenza da Palm.

HP Slate si presenta come un Tablet PC puro con schermo da 8,9 pollici è stato presentato a inizio 2010 e sarà in vendita dalla seconda metà del 2010.



Hurican dovrebbe essere rilasciato entro il terzo trimestre 2010 da HP, che sarà un nuovo table con Sistema Operativo webOs, e quindi avrà, secondo molti analisti,il sistema operativo migliore per quanto riguarda la tecnologia table, e quindi ci si aspetta un’ottima reputazione per il prodotto ed un alto numero di vendite.

HP aveva inizialmente progettato Slate per Windows Seven, è sarebbe stato composto da schermo 8,9 polliciti, processore atom Z530 1,6 GHz con ram da un giga, scheda video HD integrata memoria SD fino a 128 GB e 5 ore di autonomia, per un prezzo complessivo di 549 dollari.

Oltre a questo il table ha come optional due fotocamere, degli slot per schede SIM, porte usb e una risoluzione massima di !080p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>