Inviare SMS gratis dal web

di Stefania Russo Commenta

Se il credito del vostro cellulare è spesso pari a zero ma non potete fare a meno di inviare SMS ai vostri amici allora potete usufruire dei numerosissimi..

sms

Se il credito del vostro cellulare è spesso pari a zero ma non potete fare a meno di inviare SMS ai vostri amici allora potete usufruire dei numerosissimi i siti web che offrono la possibilità di inviare SMS gratis da internet. Alcuni di questi fissano un limite giornaliero, altri invece consento addirittura di inviarne un numero illimitato. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi.


Vodafone.it: sul proprio sito intenet, infatti, la nota compagnia telefonica consente ai proprii clienti, regolarmente registrati, di inviare gratuitamente fino a 10 SMS al giorno verso tutti i numeri Vodafone.

Tim.it: come Vodafone anche Tim consente ai propri clienti, che abbiano già registrato la propria sim sul sito, di inviare gratuitamente fino a 5 SMS al giorno verso tutti i numeri Tim.

Freesms.giovani.it: si tratta di un sito che consente di inviare gratuitamente un numero illimitato di SMS senza la necessità di effettuare alcuna registrazione. Tuttavia, proprio perchè il servizio è completamente gratuito, sul sito è esplicitamente specificato che non è garantita la recezione del messaggio.

Skebby.it: è un sito che mette a disposizione degli utenti 5.000 SMS gratis al giorno verso qualunque sim, purchè si tratti di operatori italiani. Ogni utente ha a disposizione 5 SMS gratis al giorno, fino all’esaurimento dei 5.000 giornalieri.

Urbantrash.net: consente di inviare un numero illimitato di SMS verso qualunque gestore italiano e non richiede alcuna registrazione al sito. Dispone, inoltre, di una serie di SMS pronti velocemente inviabili dagli utenti.


Geekissimo.com: consente di inviare fino a 1000 SMS gratis al giorno verso sim di gestori italiani senza che sia richiesta alcuna registrazione o altra informazione personale. Non è possibile, tuttavia, inviare più di un SMS gratis per persona.

GizmoSms: un sito che consente di inviare gratuitamente SMS in tutto il mondo gratuitamente e senza alcuna registrazione al sito. GizmoSms, ovviamente, non garantisce che il messaggio arrivi sempre in modo istantaneo. Sono possibili, infatti, ritardi dovuti ai numerosi utenti che inviano sms contemporaneamente ma essendo il tutto completamente gratuito non ci si può affatto lamentare.

Generazione-internet.com: consente di inviare gratuitamente fino a 5 SMS al giorno verso qualunque sim di operatori italiani, senza la necessità di effettuare alcuna registarzione al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>