La mania dei casinò online

di Gianluca Bruno Commenta

.. perfette riproduzioni di quelle reali delle città di Las Vegas, Montecarlo, Saint Tropez, .., ossia i casinò virtuali.

Immagine di carte da poker

Uno dei nuovi trend del mondo di internet è la diffusione a livelli incontenibili di sale da gioco virtuali, perfette riproduzioni di quelle reali delle città di Las Vegas, Montecarlo, Saint Tropez, .., ossia i casinò virtuali.

Si tratta del fenomeno del “gambling”, una storpiatura del gaming che sta ad indicare un rischio connesso al gioco, tipicamente una perdita di denaro, ossia il gioco d’azzardo online.


Dal poker, al blackjack, dalla fascinosa alle classiche slot machine, per passare al gioco dei dadi e tantissime altre riproduzioni virtuali perfette nei minimi dettagli dei giochi che davvero si trovano nei casinò.

Anzi a volte vengono esasperati gli aspetti grafici e sonori rendendo ancora più emozionanti le partite, le scommesse, le puntate, ma si sa, il rischio è ciò che spinge i giocatori a giocare ancora.


E ovviamente non mancano i bonus, i jackpots, che non fanno altro che attirare un sempre maggior numero di clienti a iscriversi in queste sale da gioco, rischiando di farle diventare una vera e propria mania come nella realtà.

Ma attenzione non tutti questi sono legalmente permessi dalle leggi italiane, quindi potrete trovarne alcuni oscurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>