Fried Babelfish, il traduttore per desktop

di Stefania Russo Commenta

Chi di voi non hai mai utilizzato uno dei numerossissimi traduttore di lingue disponibili su internet alzi la mano. Di sicuro sarete in pochissimi..

trad

Chi di voi non hai mai utilizzato uno dei numerossissimi traduttore di lingue disponibili su internet alzi la mano. Di sicuro sarete in pochissimi e avrete una laurea in lingue. Il traduttore online, nonostante i risultati non siano ottimi poichè si tratta pur sempre di un sistema automatico, rappresenta comunque una validissima alternativa al dizionario quando ci occorre sapere velocemente il significato di una data parola.


Oltre ai numerosi traduttori online offerti da vari siti esiste anche Fried Babelfish un’applicazione desktop per Windows che, quindi, al contrario degli altri traduttori online, non viene visualizzata attraverso il browser ma deve essere scaricata, in modo che possa essere comodamente posizionata sul desktop e utilizzata all’occorrenza.


L’applicazione, quindi, renderà più agevole tradurre delle parole, ad esempio, quando si sta chattando con una persona oppure quando si sta leggendo una pagina web in una lingua diversa dalla nostra.

Il programma di traduzione di Fried Babelfish, inoltre, è lo stesso utillizzato dal traduttore di Google.

Fried Babelfish è completamente gratuita ed è una delle 35 applicazioni realizzate dalla DonationCoder.com per il nuovo anno.

Fonte | Downloadsquad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>