Internet smartphone novità estate 2012

In estate si sta poco a casa tra le serate con gli amici a caccia di refrigerio nelle località marittime, ed i periodi di vacanza, più o meno lunghi, al fine di godersi le meritate ferie. Nello stesso tempo c’è però la necessità di rimanere sul Web a stretto contatto con i propri amici sui social network, e di non dover spendere delle cifre astronomiche per la connessione.

Ecco allora che, al fine di permettere all’utenza di navigare in piena libertà durante le vacanze, da computer e/o da smartphone, PosteMobile ha annunciato la proroga fino al prossimo 14 ottobre del 2012 delle promozioni sui servizi di navigazione ad Internet.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Le opzioni tariffarie oggetto di proroga sono la “Mobile 7giorni” e la “Mobile 1GigaNew”. Nel dettaglio, la “Mobile 1GigaNew” continua ad essere proposta dall’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane a soli 4,5 euro mensili senza scadenza per navigare fino ad 1 GB al mese.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

Con l’opzione tariffaria “Mobile 7giorni“, invece, si può navigare con soli 2,5 euro a settimana a fronte di un traffico settimanale incluso fino a 250 MB. In base alle proprie esigenze, quindi, con PosteMobile si può navigare in mobilità a costi fissi mensili e/o settimanali senza sorprese.

Lascia un commento