Nuove offerte Fastweb per settembre 2009

fw

Fastweb per il mese di settembre ha in serbo molte novità, cambiano infatti di molto le offerte del provider, che propone due nuove soluzioni, di cui una pensata soprattutto per i giovani, che mediamente non utilizzano il telefono fisso.

Con l’offerta che stiamo per presentare Fastweb dovrebbe fare una discreta concorrenza anche a Tiscali ADSL che sta pubblicizzando moltissimo sia in Tv che sui giornali.

Il primo nuovo piano è “Joy Internet dove vuoi” che propone ADSL a 20 Mbps a casa e la chiavetta Internet con 10 ore di traffico incluse per navigare a 7,2 Mbps ovunque ci troviamo, tuttavia per il primo mese di abbonamento le ore di traffico UMTS incluse sono 200.

Invece l’altra nuova proposta è la prima offerta di FW prepagata, dal nome “Sympaty”, che consente di chiamare tutti i numeri a 12 centesimi, spedire SMS a 9 centesimi e chiamare gratuitamente il telefono di casa e tutti i cellulari Fastweb.

Inoltre poi sono stati aggiornati anche i listini e sono stati offerti servizi ulteriori alle altre offerte già esistenti:
NavigaCasa: ADSL a 20 Mbps (o fibra), Wi-Fi, possibilità di navigare senza limiti di tempo, telefonate a 0,15 euro a chiamata su rete fissa, antivirus gratis per 6 mesi, canone di 34,90 euro al mese.
ParlaCasa: telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, possibilità di chiamare gratis anche in Europa, USA e Canada, Wi-Fi incluso, possibilità di navigare sul web con connessione superveloce a 1,90 euro al giorno, canone di 19,90 euro al mese.
Parla&NavigaCasa: telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate, possibilità di chiamare gratis anche in Europa, USA e Canada e di navigare senza limiti di tempo, Wi-Fi e antivirus gratuiti per sempre, canone di 44,80 euro.
Infine Fastweb TV passa a 9,90 euro al mese e può essere abbinata alle offerte ParlaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa.

Lascia un commento