Trova la musica sul web in modo semplice e veloce con Just Hear It

di Stefania Russo Commenta

Sul web possiamo trovare di tutto, qualunque cosa stiamo cercando è davvero difficile che un qualunque motore di ricerca non sia in grado..

just-hear-it

Sul web possiamo trovare di tutto, qualunque cosa stiamo cercando è davvero difficile che un qualunque motore di ricerca non sia in grado di aiutarci. La musica, come tutte le altre cose, non si può certo dire che manchi su internet ma, proprio per la vastissima quantità presente, trovarla e ascoltarla in maniera facile e veloce appare piuttosto difficile.


A risolvere la questione, per fortuna, è arrivato Just Hear It che, attraverso un’interfaccia semplice ed essenziale consente agli utenti di cercare le canzoni, ascoltarle e, sulla base dei risultati trovati, creare delle proprie playlist.

Cercare canzoni attraverso Just Hear It è facile quanto utilizzare un qualunque motore di ricerca. E’ sufficiente, infatti, digitare il titolo della canzone che si cerca o il nome dell’artista e cliccare sui risultati ottenuti.


Il servizio non offre alcuna possibilità di download per cui per ascoltare la musica occorre necessariamente essere online. Just Hear It è attualmente disponibile in versione beta privata. Tale circostanza comporta che gli utenti possano cercare la musica, ascoltarla e creare playlist ma, tuttavia, senza alcuna possibilità di salvarle.

In relazione a questo nuovo servizio sono sorti dei dubbi sulla sua legalità ma la società, a riguardo, ha prontamente spiegato di aver regolarmente pagato i tutti i relativi diritti.

Chi ha già utilizzato il servizio lo ha definito splendido e utile, una vera e propria risorsa per gli appassionati di musica.

Fonte | Readwriteweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>