Microsoft Surface RT in promozione a 199 euro per studenti e professori

di Gianni Puglisi Commenta

microsoft-surface

Microsoft ha svelato una nuova interessante promozione dedicata agli studenti ed ai professori italiani, che possono acquistare il Microsoft Surface RT al prezzo di 199 euro, IVA inclusa.


Microsoft Surface RT è un tablet pc con schermo multi-touch da 10.6 pollici e una risoluzione da 1366×768 pixel, con processore quad core NVIDIA Tegra 3, 2 GB di memoria Ram, storage di 32 GB, connessioni Wi-Fi (802.11a/b/g/n), Bluetooth 4.0 technology e sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio e bussola digitale. Sono inoltre presenti due fotocamere LifeCam HD da 720p (anteriore e posteriore) con due microfoni altoparlanti stereo. Secondo quanto afferma Microsoft, Surface RT è lo strumento ideale per insegnamento, apprendimento, ricerca e studio. Dotato di Microsoft Home & Student 2013 RT (Word, Excel, Power Point e OneNote) assicura anche numerose applicazioni dedicate al mondo dell’educazione, disponibili sul Windows Store.

COME SPEGNERE WINDOWS 8

Il prezzo di listino del Microsoft Surface RT in Italia ad oggi è di ben 487 euro, ma l’azienda di Redmond ha deciso di lanciare il device ad un prezzo super scontato per gli studenti e i professori italiani. È possibile acquistare il Microsoft Surface RT con Cover Touch a 248 euro o con Cover tasti a 288 euro con già preinstallato Microsoft Home & Student 2013 RT.

Per poter comprare il Microsoft Surface RT al prezzo promozionale di 199 euro bisogna compilare un modulo online chiamato ‘Promo Surface‘ ed inviarlo all’indirizzo email [email protected] Il modulo deve essere inviato direttamente dalla scuola o dall’università e non può essere inviato da persone singole, docenti o studenti. L’offerta in questione è valida fino al 31 agosto 2013, come è possibile leggere proprio sulla pagina dell’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>