Sony Vaio M netbook a meno di 400 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il nuovo Sony Vaio M, denominato mini notebook nel comunicato ufficiale, è un vero e proprio netbook...

sony_mseries_jpeg_w400h300

Sony debutta ufficialmente nel segmento dei netbook anche se fino ad ora la società giapponese è sempre stata molto restia a parlare di netbook per i propri prodotti, coniando nuovi termini come LifeStyle PC ecc…

Il nuovo Sony Vaio M, denominato mini notebook nel comunicato ufficiale, è un vero e proprio netbook, e lo conferma la dimensione dello schermo da 10,1 pollici, oltre che il prezzo inferiore ai 400€, proprio in linea con il settore.

Il primo della gamma a debuttare nei negozi sarà il Sony Vaio M11M1E, il quale monta un processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz, 1 GB di memoria RAM DDR2, hard disk da 250 GB (5400 rpm), scheda video Intel Graphics Media Accelerator 3150 e display da 10,1 pollici retroilluminato a LED, con risoluzione di 1024 x 600 pixel.

sony_mseries_white_jpeg_w400h300

Sul fronte connettività troviamo Bluetooth 2.1+EDR e WLAN 802.11b/g/n, una webcam Motion Eye, altoparlanti stereo, microfono e 3 porte USB.

Sony ha deciso di montare su questo netbook il sistema operativo Windows 7 Starter a 32 bit, ed ha incluso anche alcuni programmi come Vaio Gate, MusicStation, Vaio Media Plus, Windows Live Essentials Suite e McAfee in versione di prova di 60 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>