Riunire più link in uno solo con 1Link.in

di Gianni Puglisi Commenta

Tutti coloro che hanno a che fare quotidianamente con il computer hanno, molto spesso, l'esigenza di condividere con altre persone alcuni link..

1link

Tutti coloro che utilizzano quotidianamente il computer hanno, molto spesso, l’esigenza di condividere con altre persone alcuni link, anche semplicemente utilizzando i social network più in voga, oppure, frequentemente, può capitare di dover inviare una serie di link ai propri amici.

Per risparmiare tempo e creare una soluzione più pratica è possibile utilizzare 1Link.in, un sito che consente di abbreviare i vari URL di riferimento e incorporarli tutti in un unico link. Una soluzione del genere, ovviamente, appare adatta soprattutto nei forum, nelle chat e in tutti quei programmi che utilizzano forme di messaggistica istantanea.


Il servizio è molto semplice da utilizzare, basta andare sul sito, inserire nella finestra bianca al centro i vari link e cliccare sull’icona blu “1 Link” per creare un unico link.


In alternativa, prima di cliccare sull’icona blu, è possibile selezionare l’opzione “link password“, nel caso in cui vogliate proteggere con una password tali link poichè, ad esempio, si tratta di dati sensibili o di informazioni private. Nel caso in cui vogliate utilizzare l’opzione password, tuttavia, sarà necessario registrarsi al sito.

Quindi, una volta che il sistema avrà creato il singolo link, all’utente non resterà che copiarlo e incollarlo dove si preferisce. Un servizio sicuramente utile e pratico che farà comoso a moltissime persone.

Fonte | KillerStartup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>