Scoprire chi ti cancella da MSN

di Luca Mercatanti Commenta

Ormai moltissime persone, sopratutto i ragazzi, utilizzano il sistema Microsoft..

Ormai moltissime persone, sopratutto i ragazzi, utilizzano il sistema Microsoft, Windows Live Messenger, chiamato più comunemente MSN, per tenersi in contatto con familiari, amici, parenti, colleghi di lavoro.

Molte volte può capitare però che si venga bloccati o addirittura eliminati dai propri contatti, non riuscendo così più a dialogare con la persona desiderata.

Oggi sono qui proprio per mostrarvi un servizio per poter risolvere questo spiacevole inconveniente.



Il portale di cui sto parlando si chiama SpazioMsn ed è nato da pochissimo tempo, ma il servizio è impecabile.

SpazioMsn.net riesce, in pochissimi secondi, a mostrare tutta la lista dei contatti Windows Live Messenger che ci hanno cancellati. L’unica operazione da fare è quella di inserire i dati di accesso e di premere un pulsanti.

Non dovrete più scaricare software, molte volte dannosi per il vostro computer, per scoprire chi vi cancella dalla “lista amici”, ma vi basterà aprire il vostro browser e attendere qualche secondo.

Il servizio mette anche a disposizione una chat e delle emoctions scaricabili per poter personalizzare il proprio client MSN.

Se mi state preoccupando per la sicurezza dei vostri dati non temete: Il portale viene giornalmente controllato e tutti i dati inseriti non vengono registrati in nessun modo. Potete quindi dormire sogni tranquilli.

Ho provato personalmente il portale e vi posso assicurare che il suo funzionamento è ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>