Film e serie Tv online gratis

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La programmazione attualmente offre un palinsesto interessante e completo che spazia da film molto belli come “Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana“, in programmazione nei prossimi giorni, alla settima stagione di “Project Runway”.

E’ visibile, gratuitamente, sul digitale terrestre, ma si può vedere anche online, rigorosamente in diretta. Stiamo chiaramente parlando di un canale televisivo che, nel complesso, rappresenta l’alternativa gratuita a canali a pagamento che offrono cinema, serie tv, notizie e documentari.

Il canale si chiama “Cielo“, il cui portale è accessibile al sito Web Cielotv.it, dal quale ci si può collegare per la visione in diretta del canale direttamente via Internet, comodamente con il proprio personal computer, da tavolo o portatile con connessione alla Rete. Attualmente “Cielo” è al centro dell’attenzione e dell’interesse anche per il recente lancio di un programma, un talent show culinario che si chiama “Masterchef Italia”.



CERCARE SOTTOTITOLI VIDEO DIRETTAMENTE DA WINDOWS

Ma la programmazione attualmente offre un palinsesto interessante e completo che spazia da film molto belli come “Pelham 1 2 3: ostaggi in metropolitana“, in programmazione nei prossimi giorni, alla settima stagione di “Project Runway”, e passando per “Hell’s Kitchen”, un altro talent show culinario nel quale il protagonista assoluto, in tutti i sensi, è lo chef Gordon Ramsay, maestro severo, severissimo e spesso spietato, nei confronti degli aspiranti cuochi.

FILM IN STREAMING SU YOUTUBE IN ARRIVO

Per chi ama i documentari, ed in particolare, la scienza, allora raccomandiamo su Cielo la visione di “Non lo sapevo!” con Richard Ambrose e Jonny Phillips, mentre per quel che riguarda lo sport sul canale è possibile seguire “Wrestling WWE Smackdown!”. Per farsi quattro risate ci sono invece “Gli Sgommati”, i pupazzi che si prendono gioco della politica e dei politici, tutti, nessuno escluso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>