Come avere il nuovo YouTube

Google ha aggiornato il layout di YouTube, però per il momento l’aggiornamento con la nuova grafica del sito è stato distribuito solamente a pochissimi utenti. Se non siete il tipo di persona che vuole aspettare, allora potrete seguire questa semplice e brevissima guida che vi spiegherà come avere già da ora il nuovo YouTube nel vostro browser preferito.

Il nuovo layout di YouTube è stato pensato innanzitutto per integrare al meglio il social network Google+, su cui l’azienda di Mountain View sta puntando molto in questo periodo.


Nella dashboard principale ci sono i consigli, le iscrizioni, la cronologia, i canali consigliati, ed anche i consigli dalle Cerchie di Google+. Google ha anche migliorato altre cose aggiungendo una colonna centrale con anteprime più grandi e facilitando la messa a schermo intero.

SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE ONLINE

Per avere il nuovo YouTube dovrete aggiungere una linea di codice nella console, ma non preoccupatevi perchè il procedimento molto più semplice di come sembra. Una volta aperto youtube.com dovete premere:
Ctrl+Shift+K su Firefox per Windows
Cmd+Shift+K su Firefox per Mac
Ctrl+Shift+J su Chrome per Windows
Cmd+Alt+J su Chrome per Mac

Adesso dovete scrivere o incollare questa stringa:
document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU";

A questo punto chiudete la console, ricaricate la pagina e come per magia dovreste avere il nuovo layout di YouTube a disposizione.

Lascia un commento