App WinZip per Android

di Lucia Guglielmi Commenta

Trattasi della nuova app Android per Winzip in accordo con quanto reso noto dalla Corel, controllata della società WinZip Computing.

Una nuova applicazione mobile, rigorosamente gratuita, per Android, il sistema operativo ad oggi più utilizzato al mondo per gli smartphone. Trattasi della nuova app Android per Winzip in accordo con quanto reso noto dalla Corel, la controllante della società WinZip Computing.

Per il download gratuito della nuova app, in accordo con quanto reso noto dalla Corel con un comunicato ufficiale, basta semplicemente andare su Google Play oppure su GetJar, ed in questo modo anche dagli smartphone Android sarà possibile gestire i file compressi.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

In questo modo ora gli strumenti di WinZip sono presenti su tutte le principali piattaforme di elaborazione, da quelle con il sistema operativo Android ad iOS e passando per i Mac ed i computer basati sul sistema operativo di Microsoft Windows.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Ricordiamo che con WinZip, ora anche per Android, è possibile visualizzare i file relativi alle foto ed alle immagini, dal formato .gif al .jpeg e passando per i .bmp ed i .png. Ed ancora i file di testo, i file Web, i documenti Word, i documenti in pdf, le presentazioni in PowerPoint ed anche i file nel formato dei fogli di calcolo di Excel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>