Nuove interfacce e tecnologie ZTE

di Lucia Guglielmi Commenta

La nuova interfaccia annunciata da ZTE si chiama Mifavor, ed è caratterizzata dal fatto che va a ridurre quelli che sono gli step di accesso alle funzioni più utilizzate.

Nuove interfacce e tecnologie per gli smartphone Android e per la connettività Wi-Fi e Bluetooth. A presentarle nel corso del Mobile World Congress 2012 è stato il leader di mercato ZTE Corporation con l’obiettivo di fornire nuove esperienze utente per le future generazioni di smartphone con sistema operativo Android.

Nel dettaglio, la nuova interfaccia annunciata da ZTE si chiama Mifavor, ed è caratterizzata dal fatto che va a ridurre quelli che sono gli step di accesso alle funzioni più utilizzate. Inoltre, con la User Interface Mifavor l’esperienza di utilizzo degli smartphone Android sarà ancora più appassionante in quanto ZTE ha introdotto anche delle nuova funzionalità altamente intuitive.



SISTEMI OPERATIVI PIU’ ATTACCATI DAGLI HACKER

La nuova tecnologia presentata da ZTE al Mobile World Congress 2012 si chiama invece “NFC Touch and Share”, e permette ai dispositivi che si trovano a distanze ravvicinate di poter andare a condividere i dati in maniera rapida, semplice ed automatizzata utilizzando il Wi-Fi oppure lo standard Bluetooth.

NAVIGARE FINO AD 1 GIGA AL MESE CON SMARTPHONE E TABLET

Con la tecnologia NFC Touch and Share la condivisione dei contenuti da e tra un dispositivo e l’altro è semplice e senza bisogno di password e ricerche. Basta infatti attivare sul dispositivo il processo di condivisione e andare semplicemente a toccare il dispositivo appartenente al soggetto che è il destinatario dei dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>