Navigare fino ad 1 Giga al mese con smartphone e tablet

di Lucia Guglielmi Commenta

PosteMobile ha mandato in soffitta l’opzione “Mobile 1Giga”. Ne arriva un'altra che costa la metà!

Al pari delle tariffe sulle chiamate voce, anche quelle per navigare in Internet con lo smartphone oppure con la tablet, stanno via via “crollando”. Uno dei primi operatori in Italia a muoversi in questo senso, tagliando i prezzi con una promo interessante, è PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane.

In particolare, PosteMobile ha mandato in soffitta l’opzione “Mobile 1Giga“, che offriva fino ad oggi 1 GB al mese di navigazione con un contributo di 9 euro al mese. L’opzione viene infatti sostituita da “1GigaNEW”, l’opzione mobile per la navigazione il cui costo è ora pari a 7,50 euro al mese sempre per un traffico pari ad 1 GB.



BONUS TRAFFICO TELEFONIA MOBILE OVER 60

Ma non finisce qui visto che, fino al 30 aprile prossimo, e senza scadenza, la nuova “Mobile 1Giga New” costa la metà rispetto all’opzione vecchia, ovverosia solo 4,50 euro al mese per navigare fino a fino a 7.2 Mbps e per un traffico di 1 GB. Sopra tale soglia nel mese navigare costa 0,50 euro a Mb. Attenzione però ai canali di attivazione per poter avere “Mobile 1Giga New” a 4,50 euro al mese.

BONUS POSTEMOBILE PER IL QUARTO COMPLEANNO

Questo, infatti, è possibile per le attivazioni dal sito Internet di PosteMobile, dal portale mobile wap.postemobile.it, oppure dal 40.12.12, il numero gratuito del Servizio Fai da te. Oppure ancora si può sottoscrivere “Mobile 1Giga New” a 4,50 euro al mese, senza scadenze, e sempre entro e non oltre il 30 aprile 2012, salvo proroghe della promozione, dal numero telefonico 160, al quale risponde il Servizio Clienti di PosteMobile, oppure inviando al numero 4071160 un SMS con scritto “ON Giga”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>