Kaspersky Pure 3.0 Total Security versione trial

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ogni card contiene sul retro un codice che permette di scaricare la versione di prova del software.

Un software che offre la massima protezione al personal computer. E’ Kaspersky Pure 3.0 Total Security, la soluzione per la sicurezza che in questi giorni Kaspersky Lab sta pubblicizzando a Milano in concomitanza con l’edizione 2013 del Fuori Salone. Grazie ad una campagna creativa, Kaspersky Lab sta invitando i visitatori delle aree del design milanese a scaricare la versione trial di Kaspersky Pure 3.0 Total Security attraverso la distribuzione di otto card in Zona Tortona.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Ogni card contiene sul retro un codice che permette di scaricare la versione di prova del software. In maniera ironica Kaspersky Lab invita proteggersi dai “virus” del Fuori Salone con le otto card che riportano le seguenti diciture: Proteggi dai design tour, Proteggi dal ponte di ferro di Tortona, Proteggi dagli sticker, Proteggi dai fiumi di persone, Proteggi dagli aperitivi pacco, Proteggi dal cattivo gusto, Proteggi dalle bici degli hipster, Proteggi dalle tag di Facebook. Con la collaborazione dell’Organizzazione Creativa Art Kitchen, l’immagine delle card è stata realizzata da Antonio Colomboni, illustratore e Graphic Designer.

NUOVI MALWARE PIU’ ATTIVI E PERICOLOSI

Ideato per contrastare sul PC gli attacchi informatici, ricordiamo che Kaspersky Pure 3.0 Total Security di Kaspersky Lab protegge dalle attività più sensibili, dallo shopping online all’home banking, e passando per il backup dei dati, e la gestione delle password, a fronte di un interfaccia semplice ed intuitiva da utilizzare. Per l’iniziativa di Kaspersky Lab al Fuori Salone 2013 c’è anche il sito Internet dedicato, Proteggitidalsalone.com, da dove è possibile scaricare la trial di Kaspersky Pure 3.0 Total Security.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>