Norton Internet Security per quindici mesi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Succede con il prodotto Norton Internet Security che offre la protezione dalle minacce 24 ore su 24 includendo anche la protezione sul noto social network Facebook.

Dotarsi di un software di protezione del leader del settore, la società Symantec, a fronte di ben 60 giorni di garanzia con la formula soddisfatti o rimborsati, cinque livelli di protezione e ben tre mesi gratuiti inclusi che allungano la durata della licenza a 15 mesi anziché i classici 12 mesi previsti.

Succede con il prodotto Norton Internet Security che offre la protezione dalle minacce 24 ore su 24 includendo anche la protezione sul noto social network Facebook, la protezione minori e quella avanzata che previene e protegge dai furti di identità. Nel complesso, quindi, il software Norton Internet Security offre un protezione antivirus a tutto tondo così come si è protetti quando si naviga.



COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE

Norton Internet Security, installabile anche sui computer con sistema operativo Windows 7, Windows XP e Windows Vista, sfrutta la tecnologia “Sonar”, che è stata ulteriormente migliorata, ed è in grado di prevenire, rilevare ed eliminare le minacce emergenti prima che possano raggiungere l’elaboratore. Questo grazie anche al monitoraggio che Norton Internet Security offre 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

ANTIVIRUS NORTON 2012

Il prodotto Norton Internet Security è quello che può permettere all’utente di dire addio ai virus e di bloccare sul nascere i tentativi dei criminali informatici che online cercano di rubare dati e password quando siamo su Facebook o facciamo acquisti sul Web. Inoltre con Norton Online Family i figli sono al sicuro dai pericoli presenti in Rete. Norton Internet Security è attualmente acquistabile con la formula 1 anno/3 PC, 2 anni/3 PC o 5 utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>