Nuovi malware ogni due secondi

di Lucia Guglielmi Commenta

Ad Innsbruck i tester della AV-Comparatives, società indipendente, hanno rilevato come il prodotto “G Data AntiVirus 2012″ sia il più efficace contro le minacce online.

Al fine di poter navigare in Internet in maniera sicura occorre essere dotati di una protezione per la sicurezza efficace. A farlo presente ed a ricordarlo è stata G Data visto che, in accordo con quanto tra l’altro rilevato dai G Data Security Labs, dai dati statistici emerge che i nuovi malware compaiono ad un ritmo elevatissimo, uno ogni due secondi.

Intanto ad Innsbruck i tester della AV-Comparatives, società indipendente, hanno rilevato come il prodotto “G Data AntiVirus 2012” sia il più efficace contro le minacce online in virtù di un tasso di detection pari a ben il 99,7%. Di conseguenza, in accordo con quanto riportato da G Data attraverso il proprio sito Internet, la software house s’è aggiudicata l’Advanced +, un prestigioso riconoscimento per l’efficacia e per l’affidabilità delle soluzioni antivirus.



PROTOCOLLI SICUREZZA SHOPPING ONLINE

G Data ha tra l’altro alzato il velo nei giorni scorsi sulla nuova “line up 2013“. Trattasi, nello specifico, dei prodotti “G Data AntiVirus 2013”, “G Data InternetSecurity 2013” e “G Data TotalProtection 2013” acquistabili sia online, da www.gdatastore.it, sia dai rivenditori autorizzati e presso le più importanti catene di elettronica di consumo.

DIGITAL STORAGE PER BACKUP DATI IN TEMPO REALE

I tre prodotti sono stati lanciati sul mercato da G Data per poter sfruttare lo stesso software per proteggere contemporaneamente due personal computer ed un dispositivo radiomobile con sistema operativo Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>