Protezione antivirus Bitdefender Total Security 2012

Blocca i virus, gli spyware, lo spam, così come blocca ogni tentativo di furto di identità. Inoltre, effettua un severo filtraggio dei link che si ricevono dagli amici attraverso social network come Twitter e Facebook; e c’è anche un controllo all’avanguardia che permette di proteggere i bambini durante la navigazione in Rete.

Questo ed altro permette di fare Bitdefender Total Security 2012, la protezione definitiva per chi dal proprio personal computer, in tutta sicurezza e tranquillità, punta ad avere prestazioni ottimali senza rallentamenti e senza spiacevoli sorprese.



COME PROTEGGERE COMPUTER E FILE

Bitdefender Total Security 2012 è un software antivirus e, in generale, per la protezione e la sicurezza digitale poco invasivo visto che con il cosiddetto “autopilota” le decisioni vengono prese sempre in maniera ottimale e senza che ci sia bisogno di effettuare configurazioni o ricevere avvisi, messaggi d’allarme o finestre in pop-up.

COME PREVENIRE LE INTRUSIONI NELLA RETE AZIENDALE

Tra le novità della versione 2012 di Bitdefender Total Security c’è la “Modalità Soccorso” che permette di pulire e di ripristinare il personal computer attraverso il riavvio della macchina in un ambiente rigorosamente protetto. E per conservare i file più importanti ci sono a disposizione online, con Bitdefender Total Security 2012, 2 GB di spazio libero per il backup sicuro. Il software è acquistabile ed installabile sulle macchine con sistema operativo Microsoft Windows XP, Windows Vista, oppure Microsoft Windows 7. Il software di protezione Bitdefender Total Security 2012 è attivo e perfettamente funzionante con tutti i principali browser, da Explorer a Firefox.

Lascia un commento