Protezione Web per tablet Android

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Si chiama Norton Tablet Security, ed è un software di protezione dei tablet Android, presto disponibile, commercializzato dalla Symantec Corporation. Trattasi di un programma che offre la protezione web antiphishing.

Si chiama Norton Tablet Security, ed è un software di protezione dei tablet Android, presto disponibile, commercializzato dalla Symantec Corporation. Trattasi di un programma che offre la protezione web antiphishing, quella dalle minacce in fase di download, ed in generale dalle minacce online quando si utilizza il tablet per la navigazione in Internet.

In questo modo, con Norton Tablet Security attivo, l’utente può effettuare in tutta sicurezza anche operazioni riservate come quelle bancarie online in quanto blocca sia i siti pericolosi, sia quelli per i quali si rischia di cadere nel phishing con conseguente rischio di furto tanto di dati sensibili quanto dell’identità.


USARE FACEBOOK SU TABLET ANDROID

Grazie a Norton Tablet Security attivo, inoltre, in caso di furto o smarrimento del tablet è possibile andare a cancellare le proprie informazioni personali direttamente da remoto in modo che nessun estraneo possa accedervi. Gli aggiornamenti del software, se disponibili, vengono rilevati ed eventualmente scaricati ed installati in automatico con cadenza settimanale.

SONY TABLET A DOPPIO SCHERMO

Al fine di poter installare ed utilizzare correttamente Norton Tablet Security, occorre avere un tablet con il sistema operativo Android, versione 2.x o successive; inoltre, serve che sul dispositivo sia presente uno spazio di archiviazione pari ad almeno 1,8 MB.

Nel momento in cui sarà disponibile sul mercato, anche per Norton Tablet Security l’utente avrà la possibilità di fruire dei servizi a supporto dei prodotti acquistati, dall’assistenza ai problemi di connessione alla Rete Internet agli abbonamenti, e passando per la gestione dei messaggi di errore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>