Provare gratis Trend Micro Titanium Antivirus Plus 2012

E’ in grado di bloccare le minacce, grazie alla tecnologia in-the-cloud, ancor prima che queste raggiungano l’elaboratore, ed è efficiente in quanto, rispetto agli altri software con la stessa finalità, quella della sicurezza, occupa sulla memoria e sul disco meno della metà dello spazio usualmente utilizzato.

Sono queste solo alcune delle interessanti caratteristiche di Titanium Antivirus Plus 2012, un software per la sicurezza di Trend Micro che è a pagamento, ma che si può scaricare dal sito Internet Trendmicro.com in prova gratuita per 30 giorni al fine di poterne tastare le funzionalità e la potenza.


ANTIVIRUS COMPLETO PER WINDOWS E MAC

Trend Micro Titanium Antivirus Plus 2012 si presenta come un software per la sicurezza veloce, facile da usare ma anche poco invasivo visto che è possibile settarlo in maniera tale che può funzionare senza che l’utente venga ripetutamente disturbato, mentre utilizza il proprio personal computer, con messaggi e con notifiche.

ANTIVIRUS GRATIS PER UTILIZZO DOMESTICO

Con Trend Micro Titanium Antivirus Plus 2012, grazie agli aggiornamenti automatici, l’elaboratore è sempre ben difeso dalle minacce informatiche che spaziano dai cavalli di Troia ai virus informatici, e passando per i worm e per tutte le altre minacce presente in Rete. Il software, nel rivelare e nel rimuovere le minacce informatiche, elimina anche quelle che si spacciano come minacce virali per l’elaboratore, ma che invece sono solo degli antivirus falsi. Il tutto a fronte, durante la navigazione, della protezione da tentativi di frode, da collegamenti o da file potenzialmente dannosi nei messaggi di posta elettronica.

Lascia un commento