Sicurezza Internet per netbook

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Proteggere il proprio netbook in maniera semplice, sicura e con un software leggero installabile in maniera rapida attraverso una chiavetta Usb fornita in dotazione dal produttore. Si presenta così G Data InternetSecurity per Netbook 2011.

Proteggere il proprio netbook in maniera semplice, sicura e con un software leggero installabile in maniera rapida attraverso una chiavetta Usb fornita in dotazione dal produttore. Si presenta così il software G Data InternetSecurity per Netbook 2011, l’antivirus che offre un’interfaccia intuitiva, ma anche un firewall che in maniera silente protegge l’utente da quelle che sono tutte le attività effettuate online.

In particolare, il software G Data InternetSecurity per Netbook 2011 offre la navigazione e lo shopping protetto, il blocco delle e-mail di spam, la protezione da attacchi da parte degli hacker, ma anche la protezione antispyware, la protezione per il banking online e quella per l’e-mail e per l’utilizzo delle chat.




SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Rispetto alle precedenti versioni, il software G Data InternetSecurity per Netbook 2011 ha dei tempi di reazione ai nuovi virus che sono più rapidi grazie all’apposito rilevamento proattivo. L’interfaccia grafica, che è stata semplificata, rende il software facilmente utilizzabile anche da chi è alle prime armi con l’uso di antivirus e di firewall, così come i meccanismi di protezione automatica ed invisibile non rallentano le prestazioni e l’utilizzo del netbook.

COME RIPRISTINARE UN COMPUTER INFETTO

Per installare il software G Data InternetSecurity per Netbook 2011 basta avere una memoria Ram pari ad almeno 512 MB, ed un sistema operativo Microsoft Windows Vista o Microsoft Windows XP. Per provare gratuitamente per 30 giorni il software G Data InternetSecurity per Netbook 2011 basta registrarsi al sito Internet Gdatastore.it inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica ed effettuando il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>