Aggiungere automaticamente file in iTunes

di Alessandro Bombardieri Commenta

Aggiungi automaticamente a iTunes permette di aggiornare in automatico la libreria.

Se scaricate spesso file musicali e video invece che acquistarli da iTunes, dovete sempre andare ad aggiungere i file scaricati manualmente alla libreria del programma di Apple.

Non è un’operazione difficile però può risultare ripetitivo a lungo andare. Fortunatamente esiste una semplicissima operazione da fare per aggiungere in automatico alla libreria di iTunes tutti i file multimediali che volete.


Sia su Windows che su Mac il programma iTunes crea infatti una cartella denominata Aggiungi automaticamente a iTunes, che potete trovare sotto la directory Musica – iTunes – iTunes Media.

SINCRONIZZARE ANDROID CON ITUNES

Copiando i file dentro questa cartella iTunes li aggiungerà direttamente alla libreria, così quando aprirete il programma troverete già tutti i file scaricati tra le canzoni oppure tra i video.

Per velocizzare ancora di più il procedimento di aggiunta dei file alla libreria di iTunes potete anche impostare il browser o il programma che usate per scaricare in modo da effettuare il download dei file direttamente dentro alla cartella Aggiungi automaticamente a iTunes.

ELIMINARE APP DA ITUNES

Nell’effettuare l’operazione di importazione automatica iTunes copia i file nella sua libreria e non li indicizza solamente dalla cartella Aggiungi automaticamente a iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>