Apple iPad mini con prezzi da 249 euro?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Svelati i prezzi del nuovo iPad mini da un sito tedesco...

Nelle ultime ore sono trapelati quelli che dovrebbero essere i prezzi di listino del nuovo iPad mini che Apple presenterà ufficialmente il prossimo 23 ottobre durante un evento apposito.

Il sito MobileGeeks.de è riuscito ad ottenere un’immagine di quello che dovrebbe essere l’inventario del rivenditore tedesco di elettronica MediaMarkt, nel quale vengono elencati i prezzi dei diversi modelli di iPad mini.


Dall’immagine in questione si deduce che il nuovo iPad mini sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero, nelle versioni solo Wi-Fi e Wi-Fi + 3G ed in diversi tagli di storage (8, 16, 32 e 64 GB).

STAMPARE DA IPAD

L’iPad mini in versione solo Wi-Fi con 8GB di memoria dovrebbe avere un prezzo di 249 euro, la versione Wi-Fi da 16 GB dovrebbe costare 349 euro, la versione da 32 GB dovrebbe avere un prezzo di 449 euro e quella da 64 GB di 549 euro. Il nuovo tablet di Apple nella versione Wi-Fi + 3G con 8 GB di memoria avrà un prezzo di 349 euro, la versione da 16 GB costerà 449 euro, quella da 32 GB 549 euro e quella da 64 GB con Wi-Fi + 3G avrà un prezzo di 649 euro. Come avrete capito, c’è un aumento di 100 euro per ogni “raddoppio” di memoria e per l’aggiunta della connettività 3G.

I prezzi come da tradizione Apple sono sempre molto alti rispetto ai diretti rivali, basti pensare che Kindle Fire HD 16 GB costa 199 euro, Kindle Fire HD 32 GB costa 249 euro e Google Nexus 7 (16 GB) viene venduto a 249 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>