Apple iSlate prime immagini concept

di Alessandro Bombardieri 2

Il corpo principale dovrebbe essere composto di alluminio o policarbonato con una cornice nera intorno...

500x_islate_01

Su Gizmodo sono state pubblicate le prime immagini di come potrebbe presentarsi realmente il nuovo tablet di casa Apple, che dovrebbe chiamarsi iSlate e dovrebbe essere presentato in un evento apposito proprio nel mese di gennaio.

Stando alle foto pubblicate l’iSlate nient’altro sarebbe che un iPhone più grande, con uno schermo enorme dove gestire le nostre applicazioni, che almeno nei disegni sembrano essere le stesse presenti sul telefonino della mela.

Il corpo principale dovrebbe essere composto di alluminio o policarbonato con una cornice nera intorno, un po’ come accade nella linea di computer iMac.

500x_islate_02

Dalle immagini, che sono solo un’idea di come potrebbe essere iSlate, vediamo che l’immagine si estende per tutto lo schermo, e non notiamo la presenza di tasti fisici.

500x_islate_03

La tecnologia attuale non permette ancora una cosa del genere, perciò è possibile che qualche tasto fisico, come accade su iPhone, sarà piazzato da Apple. D’altronde ancora non sappiamo se verrà installato il sistema operativo dell’iPhone o addirittura Mac OS X.

500x_islate_04_b

Comunque, entro un mese dovremo avere tutte le risposte ai nostri dubbi, nel frattempo non ci resta che gustarci le nuove immagini dell’iSlate.

500x_islate_04_c

Commenti (2)

  1. salve io sordomuto quando costa ipad ? Prezzo italiano grazie gentile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>