iPad 3 rumors sulle diverse versioni

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nuove indiscrezioni su iPad 3.

In attesa della presentazione ufficiale che avverrà il 7 marzo, iniziano a trapelare online delle nuove indiscrezioni relative al nuovo iPad 3.

In particolare il nuovo tablet dovrebbe essere proposto in versioni da 16 GB e 32 GB, quindi non ci sarà la versione da 64 GB di cui tanto si è parlato nelle settimane scorse. I prezzi dovrebbero rimanere in linea con quelli del modello attuale.


Apple dovrebbe però mantenere a listino anche iPad 2, nella sola versione da 8 GB ad un prezzo di 349-399 dollari, in maniera di allargare la richiesta e coprire diversi segmenti del mercato, similmente a quanto già fatto con iPhone.

IPAD 3 USCITA

Sembra trovare sempre più conferme il rumor che vuole per il nuovo iPad 3 una risoluzione di 2048×1536 pixel, che porterà ad avere una definizione di 264 pixel per pollice visti i 9,7 pollici del display. Ci dovrebbero essere le connettività LTE/4G, mentre il processore dovrebbe essere quad core. Come visto inoltre sull’immagine dell’invito all’evento del 7 marzo sembra che sparirà il tasto Home.

Infine sembra che Apple abbia già fissato il periodo per la commercializzazione di una versione da 7 pollici di iPad, che potrebbe arrivare nel corso del terzo trimestre dell’anno. L’iPad più piccolo potrebbe essere messo in vendita ad un prezzo di circa 259 dollari, aumentando ancor di più la segmentazione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>