iPad e iPhone saldano le bollette

di Lucia Guglielmi Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio Telecom Italia nel sottolineare come basti per il saldo del conto Telecom essere muniti di carta di credito.

E’ uscita una nuova versione dell’applicazione di Telecom Italia riservata ai clienti, l’App 187 grazie alla quale, tra l’altro, è ora possibile anche pagare la bolletta Telecom utilizzando i dispositivi mobili più diffusi, tra cui l’iPhone e l’iPad.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio Telecom Italia nel sottolineare come basti per il saldo del conto Telecom essere muniti di carta di credito, così come dal digitale terrestre, attraverso il canale 999 Cubovision, i clienti possono ottenere tutta l’assistenza commerciale e tecnica necessaria per la propria linea fissa a casa.



CLASSIFICA PAESI PIU’ COLPITI DAL PHISHING

Nel complesso l’App 187, che dall’Apple Store si può scaricare gratuitamente, è l’applicazione ideale per l’utente di Telecom Italia che vuole acquisire in mobilità, e via posta elettronica, le fatture in formato pdf.

AUMENTARE DURATA BATTERIA IPHONE 4 E IPHONE 4S

Così come con l’App è possibile prendere visione degli ultimi sei conti Telecom, visualizzare e monitorare le richieste che il cliente ha effettuato a livello commerciale, ma anche acquisire tutte le informazioni inviate dal gruppo di telecomunicazioni quotato in Borsa a Piazza Affari. Il servizio 187, una volta accessibile solo da linea fissa, diventa di conseguenza il compagno di viaggio di tutti i possessori di smartphone nel momento in cui l’App viene scaricata ed installata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>