iPhone 4G alta definizione e fotocamera 5 megapixel

di Alessandro Bombardieri Commenta

iPhone 4G dovrebbe supportare l'alta definizione, il rendering 3D e dovrebbe montare finalmente una fotocamera degna di tal nome.

url

Iniziano a trapelare le prime informazioni su quello che potrebbe essere il nuovo modello di iPhone, che arriverebbe così alla quarta generazione.

Il nuovo iPhone 4G dovrà sicuramente essere un dispositivo all’avanguardia sotto tutti i punti di vista, dal momento che la concorrenza inizia a far sentire il fiato sul collo ad Apple, ci basti pensare al recente Google Nexus One, con caratteristiche tecniche sbalorditive.

Secondo i ben informati, il nuovo iPhone 4G dovrebbe supportare l’alta definizione, il rendering 3D e dovrebbe montare finalmente una fotocamera degna di tal nome, da 5 megapixel con flash integrato.

Ovviamente stiamo parlando sulla base di alcuni rumors che sono usciti su internet, ma non ci sono solamente i rumors a confermare il fatto che Apple sia realmente al lavoro sul nuovo melafonino.

La Imagination Techonology è l’azienda che fornisce i chip grafici per l’iPhone 3GS, e nella recente presentazione del nuovo chip PowerVR SGX 545, la stessa azienda ha affermato che un un grande produttore mondiale ha già fatto richiesta della nuova GPU, e molti pensano si tratti proprio di Apple. Questo nuovo chip ha il pieno supporto a DirectX 10.1, OpenGL 3.2 e OpenCL 1.0, ed è in grado di gestire 40 milioni di poligoni al secondo a 200 Mhz.

Secondo molti questo chip potrebbe essere impiegato anche nel nuovo tablet iSlate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>