iPod Touch a prezzi ribassati

di Lucia Guglielmi Commenta

Comprare un iPod Touch a partire da prezzi che partono da 199 euro. A farlo presente attualmente, attraverso il proprio sito Internet, è direttamente la Apple nel sottolineare come l’iPod sia un dispositivo pronto per divertirsi a 360 gradi.

Comprare un iPod Touch a partire da 199 euro. A farlo presente attualmente, attraverso il proprio sito Internet, è direttamente la Apple nel sottolineare come l’iPod sia un dispositivo pronto per divertirsi a 360 gradi, a partire dalla possibilità di poter inviare gratuitamente i messaggi di testo.

Disponibile ora in due colori, nero o bianco, l’iPod Touch di Apple, grazie a iCloud, permette di avere quello che si ha sul proprio dispositivo anche su tutti gli altri che si utilizzano in automatico. Con “Game Center”, avente un bacino di 50 milioni di utenti, è possibile giocare con l’iPod Touch e divertirsi in qualsiasi momento così come con “FaceTime” si possono fare le videocamere grazie alla telecamera frontale di cui è dotato il gioiellino di casa Apple.



NUOVI IPOD TOUCH, NANO E SHUFFLE

Per le registrazioni audio e video, invece, il possessore dell’iPod Touch può sfruttare la videocamera posteriore ed il microfono incorporato, fermo restando che il dispositivo, nato per l’ascolto della musica, offre la bellezza di 64GB di spazio unitamente all’accesso all’iTunes Store quando gli artisti preferiti pubblicano un nuovo disco.

INDISCREZIONI NUOVI IPAD, IPOD E IPHONE

Inoltre, al pari dell’iPhone anche con l’iPod Touch si hanno sempre a portata di mano dall’App Store mezzo milione di applicazioni un po’ su tutto unitamente a decine di migliaia di titoli per giocare e per il tempo libero con novità presenti ogni giorno. Il sistema operativo dell’iPod Touch è lo stesso dell’iPad e dell’iPhone, l’iOS che nella sua ultimissima versione, la 5, offre funzioni ancora più potenti ed innovative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>