iTunes 9 con Facebook, Twitter e last.fm

di Alessandro Bombardieri Commenta

In iTunes 9 dovrebbe essere implementata l'integrazione con i maggiori siti di social networking...

itunes9-3

Proprio ieri nell’articolo di presentazione dei nuovi iMac con supporto blu ray, abbiamo anche accennato al nuovo iTunes 9, che Apple dovrebbe rilasciare nel mese di settembre, se le voci sul suo arrivo si confermeranno reali.

Proprio in quest’ottica sono state pubblicate online tre immagini rubate di come potrebbe presentarsi la nuova versione del player multimediale (ma non solo) della mela, e ve le proponiamo in questo articolo.

Come già anticipato, in iTunes 9 dovrebbe essere implementata l’integrazione con i maggiori siti di social networking, tra i quali Facebook Twitter ma anche Last.fm dovrebbe apparire nella nuova versione di iTunes, in modo da avere moltissime informazioni sulle nostre canzoni o artisti preferiti direttamente dentro al programma stesso, senza dover aprire la pagina web del servizio musicale.

itunes9-2

Nelle immagini che vi proponiamo infatti si possono intravedere due piccole icone in basso ad iTunes, una è sicuramente quella di Facebook, mentre l’altra non è chiaramente riconoscibile, si può supporre sia quella di Twitter.

Sebbene le due icone dei social network possano sembrare false, la stringa last.fm nella barra laterale sembra reale al 100%, e quindi non vediamo perchè debbano essere dei fake le altre due.

Nella nuova versione di iTunes dovrebbe essere proposta anche una funzione che ci permetterà di organizzare direttamente dal Mac o dal Pc le icone delle applicazioni del nostro iPhone, si potranno ordinare alfabeticamente, per data di installazione, per genere e ovviamente anche manualmente.

itunes9-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>