Nuovi iPod con fotocamera all’evento Apple

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tutti gli iPod di nuova generazione dovrebbero essere equipaggiati con una fotocamera...

ipod

Continuano i rumors sui nuovi iPod che molto probabilmente vedranno la luce in occasione dell’evento Apple previsto per il 9 settembre prossimo, e a conferma di questa voce giunge la notizia che le scorte di iPod attuali stanno finendo, e non verranno riforniti i negozi.

Quindi questo fatto può solo farci pensare che Apple abbia intenzione realmente di rivoluzionare completamente la gamma dei propri player musicali, e ovviamente non produce modelli che fra 10 giorni saranno obsoleti.

Nuovi rumors iniziano a parlare anche delle caratteristiche tecniche di quelli che saranno i nuovi iPod, arriveranno il nuovo iPod Touch 3G e iPod Nano 5G, e secondo le ultime indiscrezioni, confermate anche dalla comparsa di nuove cover, tutti gli iPod di nuova generazione dovrebbero essere equipaggiati con una fotocamera da 3,2 megapixel prodotta da Omnivision, la stessa presente sull’iPhone 3GS.

Anche se sinceramente non capisco l’utilità di una fotocamera in un lettore multimediale, Apple lancerebbe un nuovo prodotto infatti finora le fotocamere le abbiamo sempre viste integrate nei telefoni, ma mai nei player mp3.

Si parla già di storage, i nuovi iPod sarebbero venduti nei formati 16 GB, 32 GB e 64 GB, con prezzi che andrebbero da 199$ a 399$.

Alcune voci prevedono anche l’addio definitivo all’iPod Classic, che con l’arrivo del Touch non ha più motivo di esistere, soprattutto se dovesse venire confermato un taglio dei prezzi per tutta la linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>