Evento Apple il 9 settembre senza Tablet

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono smentite le voci che vorrebbero anche la presentazione di un fantomatico Apple iTablet...

ipod

Fonti molto vicine ad Apple vedono nella data del 9 settembre il giorno in cui la casa di Cupertino terrà il suo evento classico di ogni anno dedicato alla musica. E a quanto pare solamente di musica si parlerà, infatti sono smentite le voci che vorrebbero anche la presentazione di un fantomatico Apple iTablet a questo evento.

Comunque sarà l’occasione per presentare i nuovi iPod Touch con fotocamera integrata che sarà anche in grado di registrare video, così come i nuovi iPod Nano anch’essi equipaggiati di fotocamera, ma solo per le foto in questo caso.

Il luogo dove si svolgerà l’evento sarà quasi sicuramente lo Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco, mentre c’è ancora molta incertezza su chi sarà il dirigente che salirà sul palco a presentarci le novità Apple in campo musicale, probabile sia Phil Schiller ma non è da escludere a priori il ritorno di Steve Jobs, dopo la lunga assenza per malattia.

jobs

Comunque l’evento sarà incentrato come detti suoi nuovi iPod e sulla versione 9 di iTunes che aggiungerà l’integrazione con i più importanti social network della rete, e introdurrà per la prima volta il supporto blu-ray (molto probabile dopo le ultime indiscrezioni sui nuovi iMac).

Ricordiamo che forse a giorni, o al massimo all’inizio di settembre, Apple rilascerà anche la nuova versione del suo sistema operativo per Mac, ossia Snow Leopard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>