Controllare musica in Chrome senza cambiare scheda

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grazie a Music Controller si possono controllare le canzoni in riproduzione in Chrome.

Music Controller è un’estensione per Google Chrome che permette di controllare la musica senza doversi spostare sulla scheda relativa al servizio musicale in riproduzione. In parole povere, quando ci si trova ad avere tante schede aperte e dentro una di queste è in riproduzione una canzone, può risultare difficile trovarla e gestire la canzone.

Con Music Controller questo problema viene risolto perchè tramite un’icona che viene posizionata a destra della barra degli URL sarà possibile controllare tutte le canzoni in riproduzione nelle varie schede del browser.


L’estensione Music Controller è compatibile con i servizi Google Music, Grooveshark, Mog, Rdio, Pandora e YouTube. Cliccando sull’icona della nota musicale a destra della barra degli indirizzi compare una lista di tutte le canzoni in riproduzione nelle varie schede del browser.

MUSICA IN STREAMING

A fianco di ogni canzone sono presenti le possibili opzioni, che permettono di mettere la canzone in pausa, di fare partire una canzone o di passare al brano precedente o successivo in caso di playlist. In alto è presente anche un pulsante muto che consente di fare muto per tutte le canzoni in esecuzione, molto utile per esempio se si deve rispondere al telefono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>