Ordinare le schede alfabeticamente e per dominio in Chrome con Tab Grouper

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tab Grouper mette in ordine automaticamente le schede in Chrome.

Lavorare con molte schede aperte può essere confusionario a lungo andare, quindi può fare molto comodo un’estensione come Tab Grouper per Google Chrome, che ha il compito di ordinare in automatico le schede aperte alfabeticamente e per dominio.

Grazie a questa estensione per Chrome, molto poco conosciuta giudicando dai download sul Chrome Web Store, sarà più facile gestire il proprio lavoro con tante schede aperte, in particolare quando le schede aperte sono dello stesso sito/dominio.


L’estensione in questione non ha pulsanti e nemmeno opzioni, infatti funziona automaticamente senza bisogno di impostare nulla. In automatico mette in ordine le schede, quando si apre una nuova scheda questa viene spostata in pochi istanti seguendo l’ordine alfabetico e per dominio perciò dopo aver aperto un link aspettate un paio di secondi per spostarvi in un’altra scheda, così che l’ordinamento abbia effetto.

CHIUDERE TUTTE LE SCHEDE

In particolare l’estensione torna utile quando da una pagina apriamo tanti link. Con l’estensione installata sarà molto più facile in seguito accedere ai diversi link aperti visto che saranno già ordinati alfabeticamente e per dominio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>