Salvare link in Firefox con Save To Read

di Alessandro Bombardieri Commenta

Per Firefox è stata creata un'estensione chiamata Save To Read che ci permette di salvare dei link che vogliamo leggere.

save to read

I segnalibri, o preferiti, nel web odierno sono ormai diventati uno strumento pressoché fondamentale per tutte le persone che passano un buon tempo a navigare su Internet.

A volte però, per un motivo o per un altro, ci imbattiamo in alcune pagine che ci interessano, ma che non vogliamo mettere nei segnalibri, magari perchè poi non lo visiteremo più ecc…

Quando troviamo una pagina interessante, che vogliamo leggere per intero, copiamo il link su un blocco note, oppure ci salviamo il link, ma non lo aggiungiamo ai segnalibri.

Per Firefox è stata creata un’estensione chiamata Save To Read, che come dice il nome stesso, ci permette di salvare dei link che vogliamo leggere, in una speciale cartella, senza andare ad occupare spazio nei nostri preferiti.

Una volta installata l’estensione vedremo un pulsante nella barra degli indirizzi, che mostra un segno + per aggiungere la pagina nei nostri link da leggere, o un segno meno sulle pagine già salvate.

Un altro pulsante, sulla barra degli strumenti, ci permette di aprire tutti i nostri link salvati, che possono poi essere ordinati come vogliamo.

Download Save To Read per Firefox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>