Visualizzare i dettagli delle immagini con Image-Details per Chrome

di Alessandro Bombardieri Commenta

Image-Details permette di visualizzare in maniera semplice i dettagli delle immagini online.

Google Chrome integra già uno strumento che permette di visualizzare i dettagli dei vari elementi dei siti web. La funzione Ispeziona elemento accessibile tramite click del tasto destro del mouse tuttavia può risultare di difficile interpretazione per i meno avvezzi ai codici di programmazione.

Ecco quindi che è possibile installare l’estensione Image-Details dal Chrome Web Store per visualizzare in maniera semplice e precisa i dettagli delle immagini online, grazie ad un click del tasto destro.


Dopo aver installato l’estensione Image-Details al menu contestuale accessibile con un click del tasto destro verrà aggiunta l’opzione Image-Details. Cliccate con il destro del mouse su un’immagine quindi selezionate Image-Details, si aprirà una finestra contenente una tabella con tutti i dati relativi all’immagine in questione oltre ad un’opzione per effettuare il download.

MODIFICARE IMMAGINI ONLINE GRATIS CON PICMONKEY

I dettagli visualizzati includono File Name, MIME-Type, Image Type, File Size, URL e altro. Viene mostrata anche la dimensione originale dell’immagine in basso mentre in alto a destra è presente una piccola icona per il download.

Installare Image-Details per Google Chrome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>