Visualizzare Instagram in Chrome con un’estensione

di Alessandro Bombardieri Commenta

Instagram for Chrome consente di visualizzare Instagram dalla barra degli strumenti di Chrome.

Instagram è senza ombra di dubbio un ottimo servizio che permette di visualizzare foto stupende da tutto il mondo, tuttavia è disponibile ufficialmente solamente sotto forma di applicazione per dispositivi portatili.

Esistono dei siti web (non ufficiali) che permettono di visualizzare il proprio feed di Instagram, ma in questo articolo vediamo come funziona Instagram for Chrome, un’elegante estensione per il browser di Google che consente di gestire il proprio feed direttamente dalla barra degli strumenti del browser.


Dopo aver installato l’estensione dovrete autorizzarne l’accesso alle informazioni del vostro account di Instagram. Una volta data l’autorizzazione potrete subito iniziare ad utilizzare Instagram dalla barra degli strumenti sfruttando tutte le funzioni classiche del servizio. È infatti possibile visualizzare le foto delle persone seguite, mettere like, commentare ecc. Vengono visualizzati anche tutti i like ed i commenti, proprio come sulle applicazioni per device mobile.

INSTAGRAM SU PC

L’interfaccia grafica dell’estensione è inoltre molto fedele allo stile originale di Instagram, l’estensione è molto leggera e veloce ed evita di doversi recare ogni volta su un sito per la visualizzazione delle foto del proprio feed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>