Cellulare GSM PM1111 Silver

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un cellulare GSM ad un prezzo tale da non svenarsi e, nello stesso tempo, semplice da utilizzare e con tante funzionalità; ed inoltre, cosa che non guasta, il dispositivo radiomobile si può acquistare in promozione grazie alla quale si può ottenere traffico telefonico gratuito.

Un cellulare GSM ad un prezzo tale da non svenarsi e, nello stesso tempo, semplice da utilizzare e con tante funzionalità; ed inoltre, cosa che non guasta, il dispositivo radiomobile si può acquistare in promozione grazie alla quale si può ottenere traffico telefonico gratuito. Tutto questo è possibile con “PM1111 Silver”, il nuovo cellulare GSM annunciato da PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane; all’acquisto del cellulare è associata una promozione che, nel rispetto delle condizioni previste, permette di ottenere la restituzione di ben 75 euro di traffico telefonico.

L’acquisto di PM1111 Silver, infatti, è associato all’attivazione di una nuova scheda SIM PosteMobile a fronte della contestuale richiesta della portabilità del numero da altro operatore. PM1111 Silver è di colore argento, pesa appena 100 grammi, ed ha un’ampia autonomia della batteria in stand-by.



CELLULARE LOW COST DA POSTE ITALIANE

Il dispositivo radiomobile ha la radio FM, la rubrica, il calendario, nonché le funzioni memo, vivavoce, vibrazione e torcia. PM1111 Silver costa attualmente appena 79,90 euro con in dotazione, nella confezione d’acquisto, l’auricolare stereo, il caricabatterie e la custodia.

CELLULARE ECOLOGICO AD ENERGIA SOLARE

Così come per gli altri cellulari proposti sul mercato da PosteMobile, anche con il PM1111 Silver è possibile trasformare il cellulare in un dispositivo per i pagamenti e per le operazioni informative della carta Postepay o del conto BancoPosta. Per quel che riguarda i 75 euro di traffico ottenibili, questi si ottengono con un bonus di 15 euro ogni mese per i primi cinque mesi a patto di ricaricare ogni mese per almeno 15 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>