Cellulare low cost integrato con Facebook

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Un cellulare che, oltre ad essere low cost, acquistabile con meno di 80 euro, 79 euro per l’esattezza, è anche “social”, ovverosia perfettamente integrato con il mondo dei social network ed in particolare con Facebook.

Un cellulare che, oltre ad essere low cost, acquistabile con meno di 80 euro, 79 euro per l’esattezza, è anche “social”, ovverosia perfettamente integrato con il mondo dei social network, ed in particolare con Facebook.

Si presenta così “Vodafone Blue“, un prodotto dell’omonimo operatore di telefonia che a fronte del basso costo di acquisto presenta funzionalità social spinte, a partire dall’integrazione delle funzionalità con la chat di Facebook, e passando per la possibilità di non perdere neanche una notifica proveniente dal social network attualmente più utilizzato al mondo dal popolo degli internauti.



CHATTARE PRIVATAMENTE CON I CONTATTI DI TWITTER E DI FACEBOOK

Dotato di fotocamera, Vodafone Blue è un dispositivo radiomobile che permette di scattare le foto e poi caricarle in pochi step sul proprio profilo Facebook al fine di poterle subito condividere con i propri amici. Vodafone Blue ha un display panoramico da 2,4 pollici, l’interfaccia totalmente pensata per Facebook, il lettore audio e video, una memoria interna da 120 MB, comunque espandibile, e l’ingresso jack.

MODIFICARE LE OPZIONI DELLA CHAT DI FACEBOOK

Dal fronte prettamente tariffario, il cellulare Vodafone Blue è attualmente associabile a “Smart Zero Limits+”, il profilo che, innanzitutto, regala tutte le chiamate verso uno specifico numero preferito di Vodafone. Ma il profilo tariffario permette inoltre di poter navigare con il proprio Vodafone Blue, e di inviare i messaggi verso tutti i numeri di Vodafone. Inclusi nella confezione di ogni Vodafone Blue ci sono gli auricolari, una scheda SIM con cinque euro di traffico telefonico incluso, ed il carica-batterie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>