Cellulare Nokia Asha 303

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le sessioni sui social network, la gestione della posta elettronica e, in generale, l’utilizzo dei software di istant messaging, sono rapide e veloci.

Un cellulare appositamente pensato, ideato, progettato ed immesso sul mercato al fine di rendere semplice l’utilizzo di Internet e dei social network in mobilità. A pensarci è stata la finlandese Nokia con “Asha 303”, il cellulare che, con le sue rifiniture in metallo, e con materiali di produzione raffinati, offre un display touchscreen da 2,6 pollici con tanto di tastiera Qwerty, un processore veloce, da 1 Ghz, e le tecnologie Wlan e 3G al fine di garantire connessioni sempre veloci.

In questo modo le sessioni sui social network, la gestione della posta elettronica e, in generale, l’utilizzo dei software di istant messaging, sono rapide e veloci grazie anche al Nokia Browser cloud-based, un’innovativa tecnica di compressione della pagine Web che assicura alte velocità di navigazione.



NOKIA ASHA 300 CON FOTOCAMERA AD ALTA DEFINIZIONE

Con un prezzo che s’aggira sui 120 euro circa, il possessore del telefono cellulare Nokia Asha 303 si assicura un dispositivo radiomobile con la chat di Facebook integrata, Nokia Maps, la messagistica di Whatsapp, ed anche con il gioco Angry Birds Lite rigorosamente preinstallato.

SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Il cellulare Nokia Asha 303 ha una memoria espandibile fino a ben 32 GB. Questo significa che con il dispositivo radiomobile è possibile portare con se tanta ma proprio tanta musica da ascoltare fermo restando la possibilità di poter ascoltare gratuitamente, sempre ed in qualsiasi momento, centinaia di stazioni radio. Tra gli accessori abbinabili ricordiamo il Nokia BH-112, l’auricolare Bluetooth dal design raffinato che è disponibile in cinque colori, tra cui il verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>