Nokia Asha 300 con fotocamera ad alta definizione

di Lucia Guglielmi Commenta

Il Nokia Asha 300 è il cellulare low cost ideale per chi chatta di frequente con gli amici ed invia messaggi.

E’ potente, veloce, ma anche colorato e ad un prezzo accessibile. Stiamo parlando di un cellulare Nokia, ed in particolare del Nokia Asha 300, un modello che da qualche settimana è in distribuzione anche sul mercato italiano, nei migliori negozi di telefonia mobile, ad un prezzo consigliato pari a soli 119 euro.

Il Nokia Asha 300 è un dispositivo radiomobile 3G con una fotocamera ad alta definizione da 5 MegaPixel, con l’Angry Birds rigorosamente preinstallato, e con la possibilità di poter andare a scaricare quando si vuole dal Nokia Store migliaia di applicazioni.



SMARTPHONE NOKIA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Il Nokia Asha 300 è il cellulare low cost ideale per chi chatta di frequente con gli amici ed invia messaggi; questo perché il dispositivo e dotato di tastiera e di touchscreen per essere sempre connesso con le community online, a partire da quella del social network Facebook.

Il Nokia Asha 300 è anche un potente e capiente lettore musicale grazie al music player integrato con tanto di radio FM, e la connettività attraverso lo standard di trasmissione Bluetooth. La capienza, per avere sempre a portata di mano le applicazioni, la musica, le foto, ma anche i giochi preferiti, è garantita anche dall’espandibilità fino a ben 32GB grazie alle card di memoria MicroSD.

SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

L’Asha 300 è dotato del nuovo Browser Nokia che offre un accesso ad Internet migliorato con conseguente riduzione dei costi di navigazione; inoltre, anche l’accesso ai contenuti multimediali con il nuovo Browser Nokia è più rapido ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>