Cellulare Samsung Star NFC

di Lucia Guglielmi Commenta

E' dotato di tastiera Qwerty virtuale per poter navigare in Internet e scrivere messaggi in maniera rapida ed agevole.

Schermo tattile da tre pollici, una fotocamera integrata da 3 MegaPixel, un design ed una linea compatta in modo tale che il dispositivo possa stare comodamente sul palmo della propria mano.

Si presenta così un cellulare di casa Samsung, lo “Star NFC“, un gioiellino della tecnologia che offre funzioni ed applicazioni semplici ed intuitive da utilizzare a fronte della rotazione del display automatica e la tastiera Qwerty virtuale per poter navigare in Internet e scrivere messaggi in maniera rapida ed agevole.



SMARTPHONE E TABLET BATTONO I CELLULARI

Il Samsung Star NFC ha inoltre tanti widget integrati e/o accessibili online per poter organizzare sempre al meglio il lavoro ed il tempo libero con l’agenda, l’orologio, le notizie meteo e quelle di attualità, ma anche con gli ultimi aggiornamenti in tempo reale dai mercati finanziari. Il Samsung Star NFC ha la fotocamera con un innovativo sistema che permette di scattare le foto in automatico nel momento in cui i soggetti immortalati stanno sorridendo; inoltre, non c’è bisogno del PC per modificare le foto in quanto si possono effettuare le correzioni direttamente dal cellulare.

SMARTPHONE E TELEFONI CELLULARI PER I GIOVANISSIMI

In accordo con quanto riportato da Samsung attraverso il proprio sito Internet, il cellulare Star NFC ha integrata anche la radio FM con l’Rds, il lettore MP3 ed i principali servizi Google che spaziano da Google Search a Google Maps e passando per Google Mail con accesso rapido. L’acustica del Samsung Star NFC è inoltre sempre ottimale grazie all’equalizzatore ed alla possibilità di riproduzione con effetto 3D virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>