Chiamate mobile da 30 e lode

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel caso in cui il credito fosse insufficiente nella settimana di rinnovo del piano le tariffe applicate saranno quelle di base sopra indicata, ovverosia 12 centesimi di euro per i messaggini e 16 centesimi di euro al minuto per le chiamate.

Un piano tariffario da “30 e Lode”, di nome e di fatto. A lanciarlo è stata PosteMobile, società di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, nel mettere tra l’altro in evidenza come quello da “30 e Lode” sia diventato un piano tariffario Special. Questo perché con “30 e Lode”, a fronte di un contributo settimanale pari ad appena due euro, l’utente ha a disposizione inclusi 30 Sms verso tutti, 30 minuti di chiamate sempre verso tutti, nonché l’invio di Sms senza limiti ad un numero PosteMobile a scelta.

Nel caso in cui venga superata la soglia settimanale, gli Sms costeranno poi 12 centesimi di euro l’uno, mentre per le chiamate, a fronte della tariffazione al secondo e zero euro di scatto alla risposta, il costo sarà di 16 centesimi di euro al minuto.



CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

Le tariffe sopra descritte per il piano tariffario “30 e Lode”, riferisce altresì PosteMobile attraverso il proprio sito Internet, sono tutte senza scatto alla risposta e sono valide per il traffico nazionale. Inoltre, i minuti e/o eventuali Sms non utilizzati nella settimana non risultano essere cumulabili con quelli che maturano nelle settimane successive a fronte del riconoscimento del contributo di due euro a settimana.

SICUREZZA INTERNET PER NETBOOK

Nel caso in cui il credito fosse insufficiente nella settimana di rinnovo del piano le tariffe applicate saranno quelle di base sopra indicate, ovverosia 12 centesimi di euro per i messaggini e 16 centesimi di euro al minuto per le chiamate. Il rinnovo del piano è infatti in automatico di settimana in settimana con il credito che viene scalato direttamente da quello residuo presente sulla scheda Sim di PosteMobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>