Come chiamare gratis per un mese

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E così, nel rispetto del minimo di spesa previsto, da quando si diventa clienti PosteMobile già dopo il primo mese dall’attivazione ci sono pronti 60 minuti di chiamate bonus.

Un “concorso” con un premio sicuro, basta essere fedeli e fare una spesa telefonica minima mensile di appena 5 euro. Succede con “I Love PosteMobile”, il programma fedeltà lanciato dall’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane. Basta acquistare la Sim in un ufficio postale, oppure online, e guadagnare bonus rappresentati da minuti di chiamate. Per la spesa minima di almeno 5 euro al mese, ai fini del raggiungimento dei bonus con “I Love PosteMobile“, concorrono i canoni, le opzioni attive ed il traffico nazionale escludendo le sole numerazioni non geografiche.

E così, nel rispetto del minimo di spesa previsto, da quando si diventa clienti PosteMobile già dopo il primo mese dall’attivazione ci sono pronti 60 minuti di chiamate bonus utilizzabili nell’arco di un weekend. I premi aumentano col tempo visto che al terzo mese dall’attivazione i minuti bonus sono 100 e consumabili entro una settimana.



SMARTPHONE E CELLULARI PIU’ VENDUTI

A sei mesi 200 minuti da consumare entro due settimane, e 300 minuti in tre settimane con 9 mesi di tempo trascorso dall’attivazione. Il premio più grosso è quando si spegne la prima candelina, ad un anno. Con 12 mesi dall’attivazione, infatti, i minuti bonus diventano 400 che si possono utilizzare entro quattro settimane.

CELLULARI E INTERNET PANE QUOTIDIANO DEI GIOVANI

In base ai mesi trascorsi i minuti bonus, se non utilizzati, non sono cumulabili. Ed in ogni caso se il cliente ha un piano tariffario con minuti inclusi quelli bonus in fase di consumo avranno comunque la priorità. Tutti i dettagli su “I Love PosteMobile” sono reperibili sul sito Internet di PosteMobile, www.postemobile.it, oppure chiamando gratuitamente il 160 da cellulari PosteMobile oppure da telefoni fissi Telecom Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>