Come comprare una Sim online

di Filadelfo Scamporrino 1

Quello lanciato da PosteMobile è un servizio di vendita delle Sim che si affianca a quello tradizionale.

Richiedere ed acquistare una scheda Sim online, senza andare in negozio, e vedersela recapitata a casa con pagamento in contrassegno. Succede con PosteMobile, l’operatore di telefonia cellulare del Gruppo Poste Italiane, che ha al riguardo lanciato un apposito servizio denominato “Door to Door”.

In pratica per ottenere una scheda Sim PosteMobile non è più necessario recarsi presso gli uffici postali, ma basta o telefonare al numero 160, oppure collegarsi al sito Internet Postemobile.it e compilare un apposito modulo. La Sim arriva all’indirizzo indicato con il portalettere e con il pagamento in contrassegno, mentre PosteMobile, una volta raccolta la documentazione contrattuale, attiverà la scheda Sim ed invierà al riguardo un Sms di notifica al cliente.



ACQUISTARE BIGLIETTI AEREI COL NUMERO DI CELLULARE

Quello lanciato da PosteMobile è quindi un servizio di vendita delle Sim che si affianca a quello tradizionale, presso gli uffici postali, e che è ideale per chi, magari per motivi di tempo, non può recarsi o non frequenta in via abituale l’ufficio postale.

PORTABILITA’ NUMERO CELLULARE IN 24 ORE

Questo è quanto, tra l’altro, ha messo in evidenza il responsabile marketing di PosteMobile, Daniela Manuello, che ha inoltre posto l’accento sul fatto che nel mercato degli operatori virtuali Poste Mobile ha una quota di mercato sul totale superiore al 50% a conferma di successi che per i servizi coniugano alla convenienza ed alla completezza anche la semplificazione.

Commenti (1)

  1. comunque buon anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>