Contattare gli amici di Instagram con InstaTalks

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tramite l'app InstaTalks si possono contattare gli utenti di Instagram.

Instagram è una fantastica applicazione per condividere le foto, tuttavia non è possibile contattare i propri amici iscritti al social network oppure i propri followers.

Proprio nelle scorse ore è stata rilasciata un’applicazione per iOS chiamata InstaTalks che consente di mettersi in contatto con gli altri utenti di Instagram.


Per iniziare ad usare l’applicazione entrambi gli utenti che vogliono parlare devono avere installato InstaTalks. Al primo avvio dell’applicazione bisognerà consentire l’accesso con il proprio account di Instagram, dopo aver effettuato il login cliccate l’icona dei contatti dal menu in basso per visualizzare l’elenco degli amici e dei followers.

INSTAGRAM SU PC

Cliccate su un contatto per inviargli un messaggio tramite InstaTalks, è anche possibile inviare un’immagine. Si possono anche aggiungere i contatti preferiti in una speciale lista, semplicemente cliccando sull’icona rappresentate una stella in alto a sinistra. Cliccando invece sull’icona a destra della stella si possono visualizzare le anteprime delle foto di un determinato utente.

L’app propone anche altre funzioni: cliccando l’icona con il pollice all’insù si possono vedere le foto popolari e cliccando su una di queste foto sarà possibile contattarne direttamente l’autore, sempre che usi InstaTalks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>